Robotica Industriale

4 LABORATORI: Programmazione Base di Robot Industriali Antropomorfi, Programmazione Avanzata, Manipolazione e Safety di Robot Industriali Antropomorfi, Programmazione Cobot e Saldatura Robotizzata.

Robotica Industriale

ROB3 - Programmazione Cobot

TERZA QUALIFICA TECNICA IN ROBOTICA INDUSTRIALE

Prerequisiti

Per partecipare è consigliabile aver competenze nella programmazione di robot. Sarà responsabilità del discente stabilire se in possesso delle competenze in entrata indispensabili.

Durata

La qualifica avviene in cinque giorni consecutivi, dal lunedì al venerdì, 8/9 ore al giorno, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17/18.00.

Hotel

Ogni anno la nostra azienda mette a disposizione agevolazioni per i lavoratori. Nel 2024 tra le agevolazioni verrà offerto anche l’alloggio ai non residenti in provincia di Brescia.

Pagamenti

I privatisti, lavoratori e studenti potranno pagare con metodo rateizzato la singola qualifica o più qualifiche che permettono di raggiungere il profilo professionale completo.

Date

Le date sono disponibili sul sito ufficiale oppure alla seguente pagina: DATE CORSI.

Descrizione

La specializzazione pratica ha l’obbiettivo di insegnare la programmazione cobot, robot dotati di intelligenza artificiale e sistemi di visione con telecamere bidimensionali. Per esercitarsi, verrà utilizzato il cobot ABB a 7 assi con telecamere integrate. Un laboratorio tecnologico e innovativo che permetterà di imparare la programmazione di robot collaborativi.

Certificazione

  • Verrà rilasciato il diploma di profitto “Programmatore cobot e tecnico di sistemi di visione".

Richiesta informazioni

Per richiedere informazioni sono disponibili i seguenti canali:

  • Email: direzione@cear.eu
  • Telefono (orario ufficio): 030 225696
  • Whatsapp: 344 1006283


Per essere sempre aggiornato sulle iniziative di C.E.A.R. , registrati alla nostra Newsletter.