Intelligenza Artificiale

5 LABORATORI: Addestrare Modelli di Machine Learning in Python, Addestrare Modelli di Deep Learning per la Computer Vision e il Natural Language Processing, Messa in Produzione di Modelli AI in CLOUD, AI GENERATIVA: Costruzione Soluzioni Generative AI in Python, Sistemi di Visione & Controllo Qualità con AI.

Intelligenza Artificiale

AI1 - Addestrare Modelli di Machine Learning in Python - DATA SCIENCE

PRIMA QUALIFICA IN DATA SCIENCE

Prerequisiti

È indispensabile conoscere linguaggi informatici di base come C / C++ / Java.

Durata

La qualifica durerà 4 giorni consecutivi, 32h, dal lunedì al giovedì.

Ferie

Durante la qualifica i lavoratori non dovranno usare le ferie, ma in busta paga verranno segnati i CONGEDI STUDIO.

Date

Le date sono disponibili sul sito ufficiale oppure alla seguente pagina: DATE CORSI.

Hotel

Durante l’anno 2025 la nostra azienda mette a disposizione agevolazioni diverse per assecondare le esigenze di tutti i tecnici. Quest’anno tra le agevolazioni verrà offerto l’alloggio presso strutture alberghiere limitrofi alla sede e per tutta la durata della qualifica a tutti i tecnici che risiedono fuori Brescia.

Pagamenti

I privatisti, lavoratori e studenti potranno pagare con metodo rateizzato la singola qualifica o più qualifiche che permettono di raggiungere il profilo professionale completo.

Descrizione

La specializzazione pratica è tenuta direttamente dal partner ufficiale: Datapizza S.r.l. di Milano, leader in Intelligenza Artificiale e la più grande e importante community di You tube e Social.
In questa qualifica pratica vengono insegnate le basi della programmazione tramite il linguaggio Python per poi usare librerie Python per effettuare pre-processing di dati, addestrare e valutare modelli di Machine Learning su dati tabulari. Questo fornirà le basi per poter lavorare come Data Scientist su dati tabulari.

Certificazioni

  • Verrà certificata la competenza a livello europeo.

Richiesta informazioni

Per richiedere informazioni sono disponibili i seguenti canali:

  • Email: direzione@cear.eu
  • Telefono (orario ufficio): 030 225696
  • Whatsapp: 344 1006283

Breve stralcio video del corso AI1 - Addestrare Modelli di Machine Learning in Python

 



Per essere sempre aggiornato sulle iniziative di C.E.A.R. , registrati alla nostra Newsletter.