PRESENTAZIONE C.E.A.R.



Contattaci

C.E.A.R.: Centro Europeo di Automazione e Robotica S.r.l. è l’unico centro di meccatronica specializzato nella qualifica, riqualifica ed aggiornamenti in settori di Industria 4.0: Automazione industriale, robotica industriale e progettazione meccanica 3D.

Con sede operativa presso il Polo Tecnologico di Brescia è anche su territorio milanese presso palazzo UCIMU a Cinisello Balsamo.

Iscritto all’albo degli enti accreditati per l’istruzione e la formazione continua pratica di Regione Lombardia con numero 1023 del 15 maggio 2017, certifica le competenze acquisite a livello nazionale ed europeo.

Laboratori pratici dedicati ai giovani ma anche alle imprese che vogliono specializzare i propri dipendenti a tempo indeterminato.

Specializzato in FORMAZIONE CONTINUA E GRATUITA permette ai propri clienti di frequentare tutti i laboratori pratici pagando soltanto un’iscrizione iniziale. Iscrizione che per i giovani è scontata e dilazionata mentre per le imprese prevede un pagamento soltanto iniziale. Sono compresi gli aggiornamenti gratuiti.

I PUNTI DI FORZA SONO:

  • Aggiornamenti gratuiti: i clienti potranno partecipare agli aggiornamenti che il centro apporterà nei vari laboratori, senza pagare ogni volta l’iscrizione;
  • I docenti sono professionisti di aziende leader nei settori di riferimento, professionisti che portano in aula non solo competenze pratiche ma anche esperienze che donano un taglio lavorativo ai vari percorsi. Sono i nostri ingegneri che aiutano C.E.A.R. a modificare periodicamente i programmi e le tecnologie impiegate durante i laboratori, donando aggiornamenti reali e subito utilizzabili. Ci avvaliamo dell’esperienza di aziende come Tiesse Robot S.p.a, Karman Line Engineering S.r.l., TecnoAce S.r.l. e Polibrixia S.r.l.
  • Aiutiamo i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro, donando loro contatti aziendali, colloqui di lavoro diretti con le imprese che richiedono tecnici da noi specializzati;
  • Formazione continua professionale: uniamo conoscenze teoriche e competenze pratiche su veri strumenti di produzione grazie a laboratori sempre aggiornati e tecnologici;
  • Fondi per le imprese: le imprese possono richiedere fondi o agevolazioni economiche per formare i propri dipendenti. Il centro aiuterà l’azienda a trovare il fondo che più risponde alle sue esigenze.
  • È il cliente che decide quando partecipare: ogni singolo laboratorio dura 5 gg ma è il cliente che decide quando partecipare. Ogni 40 gg il nostro centro propone ai clienti i laboratori di interesse, sarà il discente a decidere quando partecipare senza tralasciare i propri impegni.

 

PER CONTATTARCI COMPILA IL MODULO

SE SEI UN PRIVATO SE SEI UN'AZIENDA


Per essere sempre aggiornato sulle iniziative di C.E.A.R. , registrati alla nostra Newsletter.