PRESENTAZIONE C.E.A.R.



Contattaci

C.E.A.R.: Centro Europeo di Automazione e Robotica S.r.l. è un ente accreditato a Regione Lombardia, per l’istruzione e la formazione con numero 1023 del 15 maggio 2017, associato a Confindustria, con sede operativa presso il Polo Tecnologico di Brescia.

FORMAZIONE

Il nostro punto di forza è la qualità dei corsi di formazione continua professionale che, unendo conoscenze teoriche e competenze pratiche su veri strumenti di produzione, sono efficaci ed immediatamente spendibili nel mercato del lavoro.

Ci rivolgiamo ai privati, in possesso di un diploma, che intendono entrare nel mondo del lavoro, ma anche alle imprese che necessitano di riqualificare il proprio personale, soddisfacendo la crescente richiesta di formazione tecnica.

Ci guida l’idea che si possa fare una formazione professionale vicina ai bisogni delle imprese, ma anche alle PMI più piccole, trasformandole in una leva competitiva.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA:

  • Qualità: puntiamo sulla competenza, guardiamo al futuro.
  • Docenti: professionisti di aziende leader nei settori di riferimento che aiutano C.E.A.R. a modificare periodicamente, in base alle loro esperienze, i programmi e le tecnologie impiegate nella formazione.
  • Formazione continua diversificata: possibilità di specializzarsi in tutti i settori presenti nella nostra offerta formativa: automazione industriale, robotica industriale, progettazione meccanica ed elettrica.
  • Inserimento nel mondo del lavoro: aiutiamo i nostri corsisti ad inserirsi nel mondo del lavoro donando loro contatti diretti con aziende, che hanno richiesto tecnici da noi specializzati.
  • Fondi per le imprese: le imprese possono richiedere fondi o agevolazioni economiche per formare i propri dipendenti. Il centro aiuterà l’azienda a trovare il fondo che più risponde alle sue esigenze.
  • Organizzazione: I nostri percorsi formativi sono frequentabili in qualsiasi periodo dell’anno.

 

PER CONTATTARCI COMPILA IL MODULO

SE SEI UN PRIVATO SE SEI UN'AZIENDA


Per essere sempre aggiornato sulle iniziative di C.E.A.R. , registrati alla nostra Newsletter.