C.E.A.R per le Aziende

PERCHE' AFFIDARSI A C.E.A.R.

Centro Europeo di Automazione e Robotica S.r.l., è l’unico centro in Europa a proporre laboratori pratici ed aggiornamenti gratuiti per le imprese che decidono di specializzare o riqualificare i propri dipendenti.

Laboratori nei settori meccatronici di Industria 4.0. Laboratiri pratici tenuti da aziende leader nel settore di rifermento come Tiesse Robot S.p.a., Karman Line Engineering S.r.l., TecnoAce S.r.l. e Polibrixia S.r.l. Professionisti che portano competenze pratiche ed esperienze nei nostri laboratori. Sono proprio i nostri partners che ci sostengono, modificano i nostri programmi e le nostre attrezzature periodicamente, per donare aggiornamenti mirati, continui, gratuiti e che rispondano alle esigenze del mercato.

La formazione continua prevede che previo un iscrizione soltanto iniziale ed un pagamento UNA TANTUM, l’imprenditore possa specializzare i propri dipendenti in tutti i seguenti settori compresi gli aggiornamenti periodici:

 

  • AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
    programmazione, manutenzione, installazione, diagnostica  PLC Siemens S7 TIA Portal 300-1200-1500 – composto da 3 laboratori
  • ROBOTICA INDUSTRIALE
    programmazione, manipolazione e Safety robotic – composto da 2 laboratori
  • DISEGNO INDUSTRIALE
    Modellazione solida parametrica Solidworks 3D – composto da 2 laboratori

 

Laboratori PRATICI della durata di 5 giorni, in qualsiasi periodo dell’anno, con la finalità di acquisire le competenze richieste dal mondo del lavoro.

Il protagonista principale della rivoluzione industriale in atto, è certamente il tecnico meccatronico che diventa una figura ricercatissima ma introvabile. Non esistono istituzioni in grado di donare competenze tecniche che permettano all’individuo di divenire “tecnico”, ma senza abilità pratiche nessuna azienda assume una nuova figura. Quindi come possiamo aiutare le imprese a trovare giovani, competenti e con esperienza pratica che permetta loro di essere presi in considerazione?  La soluzione è quella di insegnare mestieri unendo teoria e pratica.

L’obbiettivo è quello di donare competenze sempre diverse, attraverso aggiornamenti continui e gratuiti che aiutino le imprese a circondarsi di risorse “che sappiano fare e con cognizione di causa”.


PER CONTATTARCI

Compila i campi sottostanti.

Richiesta per formazione dei propri dipendenti
Richiesta di personale già specializzato








Automazione Industriale (Programmazione, Manutenzione, Installazione, Diagnostica PLC)
Disegno Industriale (Modellazione Solida Parametrica Solidworks 3D)
Robotica Industriale (Programmazione, Manipolazione e Safety Robotic)



Inserisci i 4 caratteri presenti nell'immagine:


Dichiaro di aver letto la Privacy Policy , di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 per dar seguito alla mia richiesta.