DIVISA IN 2 SETTIMANE PRATICHE:
Centro Europeo di Automazione e Robotica propone un’ampia offerta di specializzazioni pratiche dedicate all’intelligenza artificiale e finalizzati alla riqualifica professionale, attraverso laboratori in continuo aggiornamento. Ogni anno vengono inserite nuove qualifiche per assecondare le esigenze del mondo industriale e garantire profili professionali.
La specializzazione è veloce, tecnica, pratica e altamente professionale ed è tenuta da AZIENDE LEADER del settore come DATAPIZZA di Milano, nostro partner ufficiale, ed suddivisa in QUALIFICHE PRATICHE , costantemente aggiornate nei programmi e nelle tecnologie impiegate.
Il programma è rivolto alle industrie italiane interessate a riqualificare le proprie risorse, offrendo anche la possibilità di recuperare i costi. Allo stesso tempo, si rivolge a lavoratori privati che desiderano diversificare le proprie competenze e diventare tecnici specializzati in modo veloce e pratico. Inoltre, il percorso consente di ottenere certificazioni delle competenze, con qualifiche riconosciute a livello nazionale ed europeo, valorizzando il profilo professionale.
Ogni qualifica pratica ha una durata di 4gg / 32 h, con la possibilità di scegliere la data in cui partecipare. Sono accettati voucher e welfare aziendali, mentre per i privati è prevista la possibilità di pagamento rateizzato. Le imprese, invece, possono beneficiare di sgravi grazie ai fondi interprofessionali e alle agevolazioni regionali, permettendo di recuperare i costi sostenuti.
Hotel (parzialmente offerto), colazione e posto auto verranno offerti ai clienti non residenti a Brescia, presso strutture alberghiere limitrofe e convenzionate per limitare le spese di trasferta.
L’obiettivo è supportare l’ambizione dei lavoratori che desiderano crescere professionalmente e offrire alle industrie l’opportunità di qualificare i propri dipendenti senza affrontare ripetuti costi elevati. Inoltre, è possibile recuperare le spese sostenute grazie alle numerose agevolazioni disponibili.
Nel dettaglio, ecco le qualifiche industriali pratiche a disposizione: