5 LABORATORI: Solido Parametrico Solidworks, Realizzare Parti, Assiemi, Modellazione Solida 3D, Tools Avanzati del CAD e Stampa 3D, Progettazione meccanica con CAD 3D e Progettazione FEM.
E’ consigliabile essere disegnatore meccanico industriale o aver partecipato alla qualifica PM1. Sarà responsabilità del singolo valutare se in possesso delle competenze tecniche richieste.
La qualifica avrà una durata di 5 giorni consecutivi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
La qualifica è tenuta da studi di progettazione leader a livello internazionale che operano nel settore della meccanica, automazione, robotica e ricerca in campo biomedicale.
Ogni anno la nostra azienda mette a disposizione agevolazioni dedicate ai privatisti. Quest’anno tra le agevolazioni verrà offerto anche l’alloggio in strutture alberghiere per chi non risiede nella provincia di Brescia.
I privatisti, lavoratori e studenti potranno pagare con metodo rateizzato la singola qualifica o più qualifiche che permettono di raggiungere il profilo professionale completo.
Una data disponibile ogni 90 giorni, con possibilità di scegliere la settimana e il mese in cui partecipare.
Le iscrizioni sono a numero chiuso ma i tecnici che si iscrivono possono decidere quando partecipare.
In ogni data ci sono 12 postazioni tecniche disponibili.
Per verificare i posti disponibili e le date, visionare la pagina DATE CORSI.
La specializzazione pratica fornisce le nozioni le competenze dedicate ai progettisti meccanici industriali, insegnando non solo la progettazione tecnica ma anche l’utilizzo di tools avanzati del CAD Solidworks. Ampio spazio al calcolo delle tolleranze.
Per richiedere il programma dettagliato scrivere a direzione@cear.eu