Intelligenza Artificiale

Intelligenza Artificiale

AI3 - Messa in Produzione di Modelli AI in CLOUD - AI GENERATIVA


DESCRIZIONE:

  • 6 pomeriggi non consecutivi;
  • 5 ore al giorno di pura programmazione pratica ON LINE direttamente con i nostri AI ENGINEER - dalle ore 14 alle 19;
  • Certificazione Europea della scheda professionale del QRSP SVILUPPATORE ICT DEVELOPER - EQF5 – Diploma di Laurea europeo rilasciato solo se superato il test finale;
  • Programma Tecnico: La specializzazione pratica ha lo scopo di insegnare le basi per poter addestrare da zero modelli di Deep Learning (reti neurali artificiali) per risolvere task di Computer Visione e Natural Language Processing. A differenza del programma precedente, la Computer Vision viene applicata entrando nella profondità dell’AI.

A CHI È RIVOLTO:

PRIVATI

NELL'OFFERTA: CORSI SINGOLI

Questo programma non è rivolto ai privati nell'offerta Corsi Singoli.

NELL'OFFERTA: ACADEMY 500

Questo programma non è rivolto ai privati nell'offerta Academy 500.

AZIENDE

Programma esclusivo per le aziende in quanto è prevista la personalizzazione del programma in base alla natura dell’impresa. 

I costi della formazione sono recuperabili tramite la Formazione Finanziata. Per conoscere i canali disponibili per il recupero, è possibile contattare il numero 030/225696.

ISTITUTI

Questo programma non è rivolto agli istituti.


RICHIESTA INFORMAZIONI:

Per richiedere informazioni sono disponibili i seguenti canali:



Per essere sempre aggiornato sulle iniziative di C.E.A.R. , registrati alla nostra Newsletter.