Partner

Partner tecnici ed industriali di C.E.A.R.

Al fine di garantire corsi di formazione professionale efficaci, validi, costantemente aggiornati e spendibili all’interno del mondo del lavoro, C.E.A.R. con importanti partner tecnici ed industriali.


TECNOACE

TECNOACE


Giovane azienda nata nel 2009 con l’obiettivo di salvaguardare l’ambiente dando un contributo importante alla diminuzione dell’inquinamento dovuto alla produzione di energia, TecnoACE si compone di vari professionisti esperti in campo automazione industriale, progettazione e realizzazione impianti elettrici, tecnologici e fotovoltaici, efficienza energetica degli edifici. Servizio personalizzato e di alta qualità, continuo aggiornamento sugli incentivi, sulle nuove leggi e i nuovi regolamenti regionali e nazionali, TecnoACE si impegna a fornire ai propri clienti un servizio personalizzato e di qualità, garantendo una visione completo del progetto dell’intervento.


POLIBRIXIA

POLIBRIXIA


PoliBrixia nasce nel 2005 come start-up universitaria e diventa in pochi anni una presenza consolidata nel panorama aziendale ed un importante partner di ricerca di molte e diverse realtà a livello internazionale. Il suo punto è la capacità di creare team di lavoro altamente specializzati per l’elaborazione di soluzioni, studi, simulazioni, brevetti e idee completamente nuove in grado di rispondere all’esigenza di creare ciò che prima non esisteva. Avvalendosi di un network di specialisti proveniente dal mondo universitario e da quello industriale e unendo l’alta eccellenza della ricerca all’operatività del mondo industriale, PoliBrixia garantisce risultati concreti, utili e misurabili nei tempi richiesti dal mercato.

Scarica la Brochure


KARMAN LINE ENGINEERING

KARMAN LINE ENGINEERING


Un team giovane, competente e innovativo che opera nel settore dell’Automazione industriale e Robotica Industriale.

Le capacità di questo gruppo di persone sono estremamente versatili: dalla progettazione meccanica allo sviluppo del software.

La conoscenza dei vari linguaggi di programmazione rende la KLE un partener importante per il nostro centro di meccatronica.


EPLAN

EPLAN


Centro Europeo di Automazione e Robotica S.r.l  ha creato e progettato un nuovo laboratorio tecnico, inerente all’Automazione Industriale.

Una collaborazione nata per donare reali competenze tecniche, attraverso un corso pratico di Progettazione circuiti elettrici, attraverso l’utilizzo del CAD EPLAN.

Rivolto a chi a conoscenza dei PLC, a quadristi ed alle imprese che vogliono qualificare il proprio personale.



Per essere sempre aggiornato sulle iniziative di C.E.A.R. , registrati alla nostra Newsletter.