C.E.A.R. per i Privati

DISOCCUPATO? VUOI DIVENTARE UN TECNICO MECCATRONICO? VUOI IMPARARE UN MESTIERE O FARE NUOVI COLLOQUI DI LAVORO?

Centro Europeo di Automazione e Robotica

Il nostro centro, in collaborazione con le Istituzioni e con Aziende leader nel settore dell'automazione industriale, si propone di indirizzare, previo breve percorso formativo pratico, personale anche inesperto, nei settori dell’Automazione, Robotica e Disegno tecnico 3D.

La nostra iniziativa darà la possibilità di un immediato inserimento lavorativo, in quanto garantiamo alle aziende interessate di assumere personale non solo già produttivo, ma che potrà a tempo indeterminato, aggiornarsi e riqualificarsi in base alle esigenze aziendali, senza spendere tempo o denaro.


LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA NEL DETTAGLIO

SETTORE INDUSTRIA 4.0

  • Automazione industriale:

programmazione, manutenzione, installazione, diagnostica PLC Siemens S7 TIA Portal 300–1200–1500

  • Robotica industriale:

programmazione, manipolazione e Safety Robotic

  • Progettazione industriale:

Modellazione solida parametrica Solidworks 3D


Per sopperire alla mancata esperienza (requisito ormai indispensabile), organizziamo presso la nostra sede breve training PRATICI della durata di 5 giorni, in qualsiasi periodo dell’anno, con la finalità di acquisire le competenze richieste dal mondo del lavoro.

Il protagonista principale della rivoluzione industriale in atto, è certamente il tecnico meccatronico che diventa una figura ricercatissima ma introvabile. Non esistono istituzioni in grado di donare competenze tecniche che permettano all’individuo di divenire “tecnico”, ma senza abilità pratiche nessuna azienda assume una nuova figura. Quindi come possiamo aiutare le imprese a trovare giovani, competenti e con esperienza pratica che permetta loro di essere presi in considerazione?  La soluzione è quella di insegnare mestieri unendo teoria e pratica.

I nostri laboratori pratici sono tenuti da AZIENDE, partners che operano nel settore di riferimento, ingegneri e professionisti che portano, non solo competenze tecniche, ma anche aggiornamenti ed esperienze vissute ogni giorno tra le realtà produttive.

L’obbiettivo è quello di donare competenze sempre diverse, attraverso aggiornamenti continui e gratuiti che aiutino le imprese a circondarsi di risorse “che sappiano fare e con cognizione di causa”.

Al termine di ogni percorso formativo, verrà rilasciato un diploma con le competenze certificate a livello europeo con vantaggi sia professionali che economici.
 
Inoltre, la nostra iniziativa darà la possibilità di imparare un mestiere, inserirsi nel mercato e di aggiornarsi e riqualificarsi gratuitamente e senza limiti di tempo.

 

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI:

1) TELEFONICAMENTE: al numero 030 6595221 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle 14,00 alle 16,00, dal lunedì al venerdì.

2) TRAMITE MODULO CONTATTI: compila i campi sottostanti, verrai ricontattato senza alcun impegno da un nostro incaricato.


Data di Nascita * :




Indicare quando si vuole essere ricontattati telefonicamente * :



Indicare l'attuale professione: se studente, inserire studente; se disoccupato, inserire disoccupato; se occupato, inserire la professione nella maniera più dettagliata possibile



Automazione Industriale
Progettazione in CAD 3D
Robotica






Inserisci i 4 caratteri presenti nell'immagine:


Dichiaro di aver letto la Privacy Policy , di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 per dar seguito alla mia richiesta.