C.E.A.R. per i Privati

PERCHÉ AFFIDARSI A C.E.A.R.

Centro Europeo di Automazione e Robotica S.r.l. è un’azienda che si occupa insegnare mansioni inerenti settori di forte sviluppo nel comparto INDUSTRIA 4.0, attraverso laboratori veloci, pratici e tecnologici tenuti da imprese leader del settore, certificando le competenze a livello nazionale ed europeo, rilasciando diplomi tradotti in quattro lingue oltre a profili professionali elencati nel EQF, Quadro Regionale degli Standard Professionali nel quale verrà registrato.

La nostra offerta è rivolta sia diplomati tecnici senza esperienza, che lavoratori già attivi, che attraverso delle specializzazioni pratiche compatibili con gli impegni lavorativi e senza utilizzare ferie o permessi, impareranno ad utilizzare le nuove tecnologie inerenti ai seguenti settori INDUSTRIA 4.0:

  • Automazione Industriale: dalla pneumatica, informatica, elettromeccanica ai sisetemi di controllo industriale, sensori, rilevatori, controllori, convertitori, programmazione PLC, safety, debug, periferiche remotate con nastri trasportatori e collegamenti con Robot antropomorfi.
  • Robotica Industriale: dai concetti di base alle applicazioni assistite di robot antropomorfi industriali, dai sistemi di intelligenza artificiale ai sistemi meccatronici della robotica, azionamenti, sensori, manipolazione di movimento, programmazione e safety robotic.
  • Progettazione Elettrica: dai componenti dell’energia elettrica, produzione, trasmissione, distribuzione, protezioni elettriche, motori elettrici, la stesura completa di uno schema elettrico, verifiche sugli impianti industriali e la progettazione elettrica con EPLAN P8.
  • Progettazione Meccanica: le norme vigenti del CAD parametrico industriale, realizzare parti, insiemi, tavole tecniche con la modellazione solida tridimensionale, il disegno nei processi produttivi con comandi avanzati utilizzati nel settore della lamiera, stampo e motion.

FORMAZIONE CONTINUA E DIVERSIFICATA

Il nostro punto di forza è la formazione continua e diversificata, che permette di acquisire più competenze professionali e facilita l’inserimento lavorativo, anche grazie alla possibilità di effettuare colloqui diretti con le tante imprese italiane interessate.

L’offerta comprende:

  • Più specializzazioni tecniche nello stesso pacchetto
  • Pagamento rateizzato senza IVA, senza interessi e senza finanziaria
  • Hotel e colazione offerta + trasferta organizzata
  • Colloqui di lavoro
  • Competenze certificate
  • Registrazione nel portale dei profili professionali
  • Crediti formativi per gli iscritti all’Albo
  • Specializzazioni per professionisti, periti, ingegneri, tecnici di produzione, aziende, dipendenti e operai non qualificati

Per maggiori informazioni e stabilire un contatto telefonico chiaro e veloce con un nostro responsabile di selezione, avrete a disposizione due modalità:


1) TELEFONICAMENTE:
- Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 (orario d'ufficio continuato), telefonando al numero 030 225696
- Oltre l'orario d'ufficio (dalle ore 17:00 in poi) e di sabato, telefonando al numero di cellulare 344 1006283

2) TRAMITE MODULO CONTATTI:
Compila i campi sottostanti, verrai ricontattato senza alcun impegno da un nostro incaricato.


Data di Nascita * :




Indicare quando si vuole essere ricontattati telefonicamente, ANCHE DI SABATO: *



Indicare l'attuale professione: se studente, inserire studente; se disoccupato, inserire disoccupato; se occupato, inserire la professione nella maniera più dettagliata possibile



Automazione Industriale
Progettazione Meccanica 3D
Robotica Industriale
Progettazione Elettrica


Automazione Industriale
Progettazione Meccanica 3D
Robotica Industriale
Progettazione Elettrica






Inserisci i 4 caratteri presenti nell'immagine:


Dichiaro di aver letto la Privacy Policy , di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 per dar seguito alla mia richiesta.