C.E.A.R. per i Privati

DISOCCUPATO? OCCUPATO MA INSODDISFATTO? RIQUALIFICATI

Centro Europeo di Automazione e Robotica S.r.l., ente accreditato presso Regione Lombardia, associato a Confindustria con sede presso la facoltà di Ingegneria di Brescia e Partener di CSMT (Centro Servizi Multisettoriale Tecnologico – Polo tecnologico).

Il nostro centro, in collaborazione con le Istituzioni e con  Aziende leader come Polibrixia S.r.l., Tecnoace S.r.l. e Tiesse Robot S.p.a, in considerazione del suo titolo di studio e vista la forte richiesta da parte delle aziende anche della sua provincia di tecnici specializzati, ci dedichiamo a prescindere dal suo stato occupazionale, ad indirizzare giovani diplomati anche inesperti nei settori dell’Automazione, Robotica e Progettazione Industriale.


GUARDA IL VIDEO


INDUSTRIA 4.0

Automazione industriale:

( programmazione, manutenzione, installazione, ricerca guasti, diagnostica, PLC Siemens S7 300– 1200 – 1500 )

Robotica industriale:

( programmazione, manutenzione, manipolazione, saldatura di sistemi robotizzati )

Progettazione industriale:

(modellazione solida parametrica e rappresentazione di organi di macchine 3D Solidworks)

Per sopperire all’esperienza richiesta, requisito ormai indispensabile, sarà sufficiente acquisire le minime competenze pratiche affinchè il candidato sia immediatamente produttivo.
Pertanto, se interessato, verrà svolto un breve training formativo – pratico della durata anche di una settimana in qualsiasi periodo dell’anno e senza tralasciare i propri impegni lavorativi.
C.E.A.R, si impegna ad organizzare la permanenza per tutta la durata del training.

 

SETTORE AMMINISTRAZIONE

Paghe e contributi e tecnico di contabilità

 

FORMAZIONE CONTINUA

La nostra iniziativa, le permetterà un facile inserimento in quanto  garantiamo alle aziende interessate di avere nel proprio organico personale sempre riqualificato ed aggiornato secondo le loro esigenze, attraverso il nostro supporto continuo.


CONTATTACI:

1) TELEFONICAMENTE: al numero 030 6595221 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle 14,00 alle 16,00, dal lunedì al venerdì.

2) TRAMITE MODULO CONTATTI: compila i campi sottostanti, verrai ricontattato senza alcun impegno da un nostro incaricato.


Data di Nascita * :




Indicare quando si vuole essere ricontattati telefonicamente * :



Indicare l'attuale professione: se studente, inserire studente; se disoccupato, inserire disoccupato; se occupato, inserire la professione nella maniera più dettagliata possibile



Automazione Industriale
Progettazione in CAD 3D
Robotica
Amministrazione del Personale






Inserisci i 4 caratteri presenti nell'immagine:


Dichiaro di aver letto la Privacy Policy , di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 per dar seguito alla mia richiesta.